Auguri, ma il regalo?

E’ il compleanno del mio ragazzo fra una settimana e io non ho la più pallida idea di cosa regalargli. Sto parlando con suo fratello su Facebook per vedere se può darmi qualche idea, ma per ora non si è rivelato molto utile. Mi ha passato un link con scritto questo è il miglior kit xenon con questo lo fai contento a vita. Non ho idea di cosa sia uno di questi cosi, né di a cosa servano.

Avevo pensato di prendergli magari un tablet, ma anche in quel caso non saprei da che parte cominciare. Ci sono un miliardo di modelli, io a malapena so distinguere un tablet Android da uno Apple, figuriamoci capire tra sigle e schede tecniche incomprensibili per le mie modeste capacità. Ho visto anche i robot aspirapolvere prezzi, ma anche in questo caso non ho trovato difficilotà

Quasi quasi, al momento, l’idea migliore è quella di fargli un buono Amazon che possa spendere come vuole o un pacchetto per un viaggio, qualche massaggio o cose del genere, da fare tutti e due insieme. Una nostra coppia di amici sono andati per due giorni in un agriturismo in Toscana, con tutto incluso, dal mangiare alle escursioni, e ci hanno detto che sono stati benissimo.

Altri nostri amici, però, con gli stessi pacchetti si sono ritrovati a dormire in un ostello sporco da film horror, con una brioche imbustata per colazione e delle lasagne precotte per pranzo tutti i giorni. Ecco, queste cose le eviterei molto volentieri, contando poi che sono una persona piuttosto schizzinosa. In più il regalo deve essere per lui, non per me.

Quasi quasi potrei dare retta a suo fratello e comprargli quel coso che mi ha indicato via chat, ci ha già allegato il link quindi non dovrei neanche fare troppe ricerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *